Casi clinici complessi
Carie, malattia parodontale (piorrea), traumi, usura e malposizione dentale sono le più comuni patologie che colpiscono il cavo orale dei pazienti. A queste si aggiunge anche, e non solo, la perdita stessa dei denti che può portare ad una forte riduzione della capacità masticatoria oltre a problemi di natura estetica.
Si calcola che nella popolazione italiana il 30% delle persone all’età di 40 anni ha già perso un dente ed oltre il 50% soffre di piorrea.
Quando poi le patologie colpisco in combinazione tra loro, con altre malattie sistemiche o si accumulano nel corso degli anni, la salute del sorriso si aggrava. Il paziente rischia mobilità dentale, dolore, granulomi o ascessi, così che da parte nostra è necessario programmare un piano di cura articolato e multidisciplinare.
La riabilitazione dei casi complessi è uno dei nostri fiori all’occhiello, basata su decenni di esperienza e numerosi casi clinici risolti, al punto che oggi rappresenterà la nostra principale attività.
La nostra professionalità e la tecnologia che mettiamo a disposizione punta proprio a dare la migliore risposta alle neseccità del paziente nella cura di questo tipo di situazioni.




Precedente
Successivo



Precedente
Successivo



Precedente
Successivo
Conservativa Endodonzia
Cura dei denti colpiti da
carie con otturazioni
estetiche e devitalizzazioni precise e sicure
Protesi
Corone dentali estetiche, ponti, intarsi e protesi removibili
Sbiancamento
In soli 20 minuti potrai avere denti più sani e bianchi. Sorriedere è bello!
Chirurgia
implantare
Interventi di chirurgia estrattiva, gengivale, ossea ed implantologia
Ortodonzia
Apparecchi fissi, mobili ed invisibili per ottenere un perfetto allineamento dei denti